FPSS slide image

Wildkart shop - now updated!

The Wildkart shop is updated, come in and see all new products

FPSS slide image

Wildkart Ready To Drive

New Wildkart Complete karts. 

Two chassis configurations available!

Home
ROK Cup 2011
Wednesday, 22 June 2011
 ROK – Costantini (45) sembra essere il vincitore designato. Il leader del girone Nord Ovest sigla una super pole con 42.609  e vince la pre finale con relativa facilità.
In finale un magnifico Villa (45) ed il leader di classifica Perugi (193) pressano Costantini. La gara vive su rapidi capovolgimenti di fronte. Costantini e Villa si alternano al comando e Perugi li osserva da vicino. Sul più bello, quando la gara si appresta ad arrivare nella fase calda, una “nuvoletta fantozziana” scarica un breve temporale ed il Direttore di gara è costretto a chiudere la contesa anticipatamente. Villa porta a casa un meritato successo, seguito da Costantini e Perugi. Quest’ultimo si avvicina ulteriormente verso il titolo del Centro che, a questo punto, pare già nelle sue mani.
Per quanto riguarda il girone Centro Sud Ovest, Manuel Marotta (163), sempre vicino al vertice, ha capitalizzato al massimo la sfortuna che ha colpito Arianna Armati (142). La brava Rokker si è fermata in finale ed ora Marotta ha ripreso la leadership solitaria del girone.
 
Next >

 

 

Contacts

 Please feel free to contact us for any kind of information in the contacts section.

WhatsApp +39 392 9741377 

Links

 We encourage you to browse WildKart weblink section or submit your link.